I nostri marchi

Interkom - I nostri marchi - Our brands - Aurum/Aurum Plus

Il Brasile é il maggiore produttore al mondo di caffè, con un terzo dell’offerta mondiale, ed è il principale esportatore di Arabica.

Ciascuna delle numerose aree di produzione del Paese, localizzate principalmente negli stati di Minas Gerais, São Paulo e Paraná, fornisce i propri tipi di caffè, caratterizzati da uno specifico profilo aromatico ed un determinato rendimento in torrefazione.

La nostra attenzione è costantemente rivolta a cercare il miglior caffè, ossia quello capace di contraddistinguere una miscela in maniera peculiare: la nostra prerogativa è di individuare il caffè adatto per la miscela desiderata.

La profonda conoscenza delle innumerevoli varietà ci ha permesso di selezionare le migliori qualità disponibili e di creare le nostre miscele di caffè brasiliano identificate dai marchi AURUM ed AURUM PLUS.

Nel corso degli anni, i nostri marchi AURUM ed AURUM PLUS hanno ottenuto un notevole consenso nel mercato mondiale ed oggi rappresentano un punto di riferimento per la qualità del caffè brasiliano.

Interkom - I nostri marchi - Our brands